COLONNA PORTANTE – giornale d’Istituto

27 Ottobre 2021 Off Di Turrisi Colonna

Cari lettori siamo tornati

Anche quest’anno vi faremo compagnia, vi informeremo e documenteremo su ciò che accade intorno a noi.

Colonna portante è il giornale della scuola con cadenza mensile, è nato sei anni fa per dar voce agli alunni e far conoscere le attività e i momenti significativi di vita della scuola, ma anche per comunicare e condividere pensieri, riflessioni su argomenti di interesse comune, tematiche sociali, ambientali e culturali.

Anche quest’anno vi sarà la pagina dell’arte, della musica, la rubrica filosofica e letteraria, lo sport e il benessere, le recensioni di libri e film, l’angolo della poesia, le interviste possibili e impossibili, l’angolo dei prof., degli ex alunni e gli aggiornamenti sugli eventi culturali che la nostra città offre.

Il giornalino ha cadenza mensile ed è costituito da un redazionale che, oltre a scrivere, si occupa della selezione, correzione e impaginazione degli articoli degli alunni della scuola.

A fine mese pubblicheremo il numero di novembre

Stiamo lavorando per voi

Per condividere un articolo scrivi a: colonnaportante@yahoo.com